martedì 12 gennaio 2010



quasi come canaletto

7 commenti:

  1. Grande composizione e colpo d'occhio! (io l'avrei esposta uno zinzinino di più, ma mi rendo conto che il controluce è già un po' critico)

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. ho provato con altre esposizioni, ma il controluce sulla neve non perdona :)

    RispondiElimina
  3. Forse ci voleva un filtro...
    Uno sky o una leggera polarizzazione.


    (non ci far caso, te lo dice un negato del controluce!)


    ---Alex

    RispondiElimina
  4. già! ho cominciato a scattare all'alba, con poca luce. ma poi ero così affascinato dalla neve che non ho pensato a mettere il polarizzatore. e ce l'avevo pure, ma solo ora che me lo dici m'è venuto in mente...

    RispondiElimina
  5. geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    bellina bao necci!!!

    RispondiElimina