giovedì 11 giugno 2009



memorie n°3

5 commenti:

  1. noooooooooooooooooooo! ma che meraviglia! ma uffa! la prossima volta vengo anche io! non è giusto! ecco! :)
    sai da quanto tali tempo cerco fossili vegetali senza successo? grunf! buodiulo! oh! :)

    RispondiElimina
  2. allora quando siamo a lucca ti porto a san lorenzo a vaccoli a cercare fossili di felce. ci ho già portato anche il cugifà :)

    RispondiElimina
  3. allora ci si riporta anche lui se promette di stare buono? :)

    RispondiElimina
  4. se promette si. e anche l'erede :)

    RispondiElimina
  5. io li ce li ho trovati è il geotrogolo sassologo che dopo aver picconato mezzo monte non li trovò!!
    PENSA IO NON CE L'HO PIU' IL FOSSILE ADESSO CE LO HA QUALCUNALTRO MA CHISSA' SE SI RINVIENE!

    e comunque io sono sempre molto buono!

    RispondiElimina